Procedura di Reso

Da noi ordini serenamente...

Se sbagli a fare un ordine e ricevi il prodotto sbagliato, te lo facciamo rendere tranquillamente, i costi di rientro sono a carico vostro, ma almeno il capitate del costo del prodotto non va perso. Ad ogni modo Vi consigliamo sempre di contattarci prima di fare gli ordini, Vi aiuteremo a ordinare il ricambio giusto per evitarVi Resi, perdite di tempo e costi aggiuntivi per rispedire il prodotto indietro.

Per qualsiasi dubbio , richiedete info al modulo Cerca Ricambi.

RESO FACILE

Procedura da Effettuare direttamente dal sito per la Restituzione

1) Cliccare su Contattaci in alto a Dx del Sito.

2) Intestazione oggetto "Richiedi un Reso"

3) Scegli il Riferimento dell'ordine

4) Inserisci eventuale Foto del Prodotto contestato - per Danneggiamento o malfunzionamento.

Scrivi 4 righe sul messaggio riguardo i motivi della restituzione e i dettagli.

Il nostro Team prenderà in carico la pratica e valuterà la concessione della restituzione e del Rimborso.

La Direzione SelfDom di La Rosa.

Diritto di Recesso
 
E' consentito il diritto di recesso entro e non oltre 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione della merce. riferimento D.L. di riferimento (n° 206/2005)
Per ottenere il rimborso del corrispettivo, entro lo stesso termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla ricezione della merce, il cliente dovrà inoltre rispedire al mittente il prodotto/i con propri mezzi ed a sue spese completo di copia dell'ordine e fattura di vendita (è consigliabile utilizzare sempre una modalità di spedizione che garantisca la consegna in quanto in caso di perdita/furto del pacco la SelfDom non potrà essere responsabile di alcunché).

Il rimborso del corrispettivo avverrà entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione nella quale il consumatore esprime la volontà di esercitare il diritto di recesso.
La SelfDom provvederà al rimborso mediante bonifico bancario o versamento su c/c postale o tramite Paypal se questo fosse stato utilizzato per il pagamento dello stesso.
Il suddetto rimborso si riferisce esclusivamente al prezzo del prodotto/i ed in ogni caso le spese accessorie di spedizione e consegna a domicilio non saranno oggetto di rimborso e, pertanto, rimarranno a carico del consumatore.
Attenzione: per l'accettazione del recesso è indispensabile che la confezione/i del prodotto/i debba essere restituita perfettamente integra e sigillata.